viaggiare on line
CONDIZIONI GENERALI

1.UTILIZZO DEL SITO
Questo sito è destinato al tuo uso personale. Non puo’ essere sfruttato per scopi commerciali, né puo’ essere utilizzato per qualsiasi scopo illegale o proibito.
Viaggionline , marchio della società Oblique viaggi snc, Vi invita a leggere le condizioni generali di uso del portale prima di ogni utilizzo dello stesso e prima di effettuare eventuali prenotazioni.
L'utilizzo del Sito e le eventuali registrazioni comportano l'accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali qui riportate.
Si possono registrare ed utilizzare i servizi solo persone maggiorenni e dotate di capacità di agire.
Chiunque intende registrarsi si impegna a segnalare che i propri dati personali siano veritieri e corretti.
La mancata accettazione di una qualsiasi delle presenti Condizioni Generali determina il divieto di utilizzare il Sito e di effettuare prenotazioni tramite esso.
2.LINK
Il sito viaggionline.it contiene link a siti non gestiti direttamente. Tali link non sono controllati da Viaggionline e quindi viaggionline non è responsabile dei loro contenuti.
I link ai diversi prestatori di servizi comportano il trasferimento dell’utente direttamente sulle pagine dell’operatore segnalato indipendentemente dalla presenza di loghi o segni grafici riconducibili a viaggionline.
Viaggionline in questi casi è soltanto un segnalatore tramite web. I singoli servizi resi raggiungibili tramite il sito web viaggionline sono tutti forniti dalle terze parti cui ciascun link rinvia.
3.RESPONSABILITA’
La Oblique Viaggi titolare del presente sito web, viaggionline, non fornisce direttamente nessuno di detti servizi e non si assume responsabilità in alcun modo per la qualità dei servizi prestati o per qualsivoglia contestazione, disservizio, difformità o ritardo ad essi connesso o comunque per conseguenze dannose ad essi connesse. Per qualsiasi tipo di esigenza per le vostre prenotazioni ed i vostri acquisti vi preghiamo di mettervi in
contatto con i call center dei vari operatori selezionati.
4.LIBERATORIA
Il nostro sito web, pur cercando di fornire ai propri clienti indicazioni sempre aggiornate e precise, non si assume obblighi o responsabilità per eventuali difformità fra le offerte e le condizioni contrattuali riportate sul sito viaggionline e quelle praticate dai singoli fornitori di servizi. Ogni indicazione in tal senso contenuto sul sito viaggionline viene fornita all’utente “as is”.
5.CONDIZIONI DI SERVIZIO
Accentando le presenti condizioni generali Voi prendete atto ed accettate che Viaggionline agisce esclusivamente in qualità di intermediario per tutti i servizi offerti tramite il Sito diversi dall'organizzazione di pacchetti turistici come definiti all'articolo 84 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo").
Tutti i prodotti e i servizi descritti nel Sito sono soggetti a disponibilità. Ogni richiesta di prenotazione effettuata tramite il Sito é considerata impegnativa e pertanto, in caso di disponibilità del prodotto e/o servizio prenotato, siete tenuti ad acquistare il prodotto e/o servizio.
Le condizioni e i termini specifici relativi alla Vostra prenotazione dipendono dal prodotto o servizio selezionato . Quando prenotate uno o più di questi prodotti,( hotel, voli, pacchetti, auto, ect, Viaggionline agisce come intermediario tra Voi e terzi fornitori. Quando effettuate una prenotazione sul ns portale, e il prodotto o servizio da Voi richiesto è disponibile, il contratto verrà concluso tra Voi e il Fornitore.
Viaggionline non è parte del rapporto contrattuale.
Viaggionline, non risponderà dell'inadempimento totale o parziale di viaggi o soggiorni o altri servizi prestati dai fornitori e non rilascia alcuna garanzia sull'adeguatezza o sulla qualità dei viaggi e dei servizi descritti all'interno del Sito.
I termini e le condizioni del Fornitore (ivi inclusi i termini e le condizioni di viaggio delle compagnie aeree) si applicano in aggiunta alle presenti Condizioni Generali. Le condizioni applicate dal Fornitore possono includere disposizioni inerenti a modalità di pagamento, inadempienze, cancellazioni, spese di prenotazione e rimborsi (qualora previsti). Quando utilizzate il Sito Vi appariranno dei link che rimandano alle condizioni applicabili ai prodotti di uno specifico Fornitore (Vi preghiamo di leggere molto attentamente le suddette condizioni). In ogni caso, siete pregati di contattare lo specifico Fornitore per ogni dettaglio inerente ai termini e alle condizioni applicabili.
Vi ricordiamo che in base all'articolo 55 del Codice del Consumo il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di servizi relative all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all'atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.
La possibilità di cancellare o di modificare un prodotto o un servizio prenotato, e le relative modalità, dipenderanno esclusivamente dalle condizioni e dai termini specifici del Fornitore o dell'hotel.Potrebbe pertanto rivelarsi impossibile cancellare o modificare taluni prodotti o servizi, oppure potrebbe esserVi richiesto il soddisfacimento di determinati requisiti specifici.
6. INFORMAZIONI
Viaggionline sarà lieta di comunicare, previa Vostra richiesta, quali documenti siano di volta in volta necessari. Nella home page del sito nella sezione prima di partire si trovano informazioni utili per i vostri viaggi. Tuttavia, è Vostra incombenza assicurarVi di avere il passaporto, i visti e i certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti in tutti i paesi che intendete visitare o comunque previsti dall'itinerario (anche semplicemente per un cambio d'aereo). Molti paesi richiedono che il passaporto sia valido per un periodo di (un minimo di) sei mesi dalla data di arrivo nel paese stesso o che il passaporto sia di tipo digitale (USA per esempio). Viaggionline declina ogni responsabilità in caso di imbarco negato o di espulsione per inadempimento degli obblighi di cui sopra.
Viaggionline non risponderà in alcun caso delle obbligazioni gravanti sui Fornitori, ma è responsabile esclusivamente di quelle nascenti dalla sua qualità di intermediario e comunque nei limiti previsti dalla legge.
Ai sensi dell'art. 22 della Legge no. 1084 del 27 dicembre 1977, Viaggionline in qualità di intermediario di viaggi, non risponderà dell'inadempimento totale o parziale di viaggi o soggiorni o altri servizi che siano oggetto del contratto da Voi concluso con il Fornitore.
La responsabilità di Viaggionline e/o del Fornitore sarà limitata secondo quanto previsto dalle convenzioni internazionali applicabili.
Il Sito e il relativo contenuto non possono in nessun modo essere modificati, copiati, trasmessi, distribuiti, venduti, mostrati, concessi in licenza o riprodotti; potete eseguire un'unica copia di una qualsivoglia informazione contenuta all'interno del Sito, da utilizzarsi per uso personale e non commerciale.
Viaggionline non è responsabile nei Vostri confronti per eventuali inadempienze alle presenti Condizioni Generali qualora esse siano imputabili a cause di forza maggiore. Sono inclusi senza limitazione alcuna: interventi governativi, guerre, tumulti popolari, dirottamenti, incendi, inondazioni, incidenti, tempeste, scioperi, serrate, attacchi terroristici o azioni industriali che si ripercuotano su Viaggionline o sui relativi Fornitori.
Il copyright e tutti i diritti sul Sito e sui relativi contenuti sono di proprietà esclusiva di Viaggionline
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.
Il Sito Vi è offerto da Oblique Viaggi con sede legale in Pistoia ,Viale Adua 63 , iscritta al Registro delle Imprese nr.115740, Partita IVA 01065670471
Autorizzazione di agenzia di viaggi e turismo n. 24107 del 3 luglio 1990
Polizza di Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.4056150
Navale Assicurazioni

CHI SIAMO | CONTATTI | PREVENTIVI | CONDIZIONI GENERALI | SICUREZZA | PRIVACY | ASSICURAZIONE | CATALOGHI | MAPPA SITO
Viaggionline è un marchio Oblique Viaggi Iscritta al registro di Pistoia nr. 115740
Licenza agenzia di viaggi nr. 24107 del 3/07/1990 - Agenzia accreditata iata
sede: Viale Adua n. 63 Pistoia Italy P.IVA 01065670471